Informazioni generali Galleria degli Uffizi

La Galleria degli Uffizi è aperta dal martedì alla domenica, dalle 08.15 alle 18.50 tranne il 1 ° gennaio, il 1 ° maggio e il 25 dicembre

Biglietti ridotti: cittadini UE di età compresa tra 18 e 25 anni e cittadini di Paesi non UE solo previo accordo (Norvegia, Isola, Svizzera, Liechtenstein)

Biglietti gratuiti: prima domenica di ogni mese, gruppi scolastici provenienti da paesi dell'UE o paesi che non provengono dall'UE (Norvegia, isola, Svizzera, Liechtenstein) previa prenotazione obbligatoria, cittadini sotto i 18 anni, cittadini UE con disabilità, guide turistiche dell'UE

Per i gruppi scolastici è richiesta la prenotazione e gratuita. Solo telefonicamente allo 055 294883 o via fax allo 055 264406

Il guardaroba è gratuito e vicino all'ingresso. Ombrelli, borse ingombranti e zaini devono essere lasciati.

I bagni al piano terra si trovano nel seminterrato, di fronte al cloackroom. I servizi igienici al secondo piano sono sul soppalco al di sotto della caffetteria. Primo piano: toilette all'interno dell'area espositiva temporanea. Tutti i servizi igienici sono accessibili ai visitatori con disabilità. Al secondo piano, la vicina sala 45, è una toilette accessibile solo ai visitatori con disabilità. Si prega di chiedere allo staff di aiuto.

La caffetteria si trova al secondo piano; terrazza con vista panoramica. Per i bambini La sala dedicata per l'allattamento al seno, il cambio e il relax, aperto alle 18:00, è vicino alla mensa. I fasciatii si trovano anche nei servizi igienici principali nel seminterrato all'ingresso e nei servizi igienici del piano mezzanino della scala Natalini.

E 'assolutamente vietato:
toccare le opere d'arte o posizionare oggetti a loro vicini che possono causare danni (con la sola eccezione dei non vedenti o dei non vedenti, in relazione alle opere incluse negli itinerari dedicati)
appoggiarsi sulla base di sculture o contro i muri
correre nei locali del museo
mangiare o bere nelle aree espositive
introdurre bevande in scatola
introdurre bevande alcoliche o corrosive (ad esempio Coca Cola)
fumo (il divieto include anche l'esmoking)
utilizzare la fotografia flash; per scattare fotografie o video con bastoncini selfie, fari, treppiedi o qualsiasi tipo di attrezzatura professionale
scrivere o sporcare le pareti
lasciare carta, bottiglie, chewinggum o altri rifiuti: utilizzare gli appositi contenitori!
introdurre coltelli e / o altri oggetti metallici nel museo; introdurre qualsiasi tipo di arma da fuoco e / o materiale pericoloso. I visitatori armati (compresi quelli con una regolare licenza) non possono accedere al museo; eventuali condizioni speciali devono essere notificate e possono eventualmente essere concordate preventivamente con il direttore dell'Istituto.
Introdurre animali, ad eccezione di cani guida per non vedenti, servizionisti che assistono i disabili e animali domestici per motivi medici / terapeutici (pet therapy) con un certificato rilasciato da medici appartenenti a servizi di sanità pubblica.

Compra i biglietti per gli Uffizi

Musei Fiorentini

Cerca sulla mappa!

Cosa pensano le persone che hanno acquistato biglietti con noi