UFFIZI.COM

Questo sito nasce con la volontà di offrire al turista una guida alla splendida Galleria degli Uffizi, alle sue Sale ed alle curiosità. La Guida vi parlerà anche di tutti gli altri musei dell'area Fiorentina, con indicazioni e orari. All'interno del sito sono presenti anche strutture turistiche suggerite per le visite ai musei, posizionate su mappa satellitare interattiva. Sarà possibile inoltre prenotare on-line, in modo sicuro i biglietti per i principali musei fiorentini, evitando così di fare inutili e lunghe code.

Uffizi.com è un "omaggio" al famossissimo museo fiorentino, non siamo il sito ufficiale e non abbiamo collegamenti diretti con il museo.

I NOSTRI SERVIZI

Evita le code
Voucher stampabile o da smartphone
Audio e Video guide per i musei
Cancellazione Sicura
Cambio data sicuro

Biglietti per la Galleria degli Uffizi

Musei di Firenze

Galleria degli Uffizi

La Galleria degli Uffizi è un museo d'arte prominente situato adiacente alla Piazza della Signoria nel Centro Storico di Firenze nella regione Toscana. Uno dei più importanti musei italiani e quello più visitato, è anche uno dei più grandi e conosciuti al mondo e conserva una collezione di opere inestimabili, in particolare dal periodo del Rinascimento italiano.

Dopo la morte della casa dirigente dei Medici, le loro collezioni d'arte furono dotate della città di Firenze sotto il famoso Patto di famiglia negoziato da Anna Maria Luisa, l'ultima erede medicea. Gli Uffizi sono uno dei primi musei moderni. La galleria era aperta ai visitatori a richiesta dal XVI secolo e nel 1765 fu ufficialmente aperta al pubblico, diventando formalmente un museo nel 1865.

Oggi l'Uffizi è una delle attrazioni turistiche più famose di Firenze. Gli Uffizi hanno ospitato oltre due milioni di visitatori nel 2016, rendendolo l'arte gallaria più visitata in Italia. In alta stagione (in particolare nel mese di luglio), i tempi di attesa possono essere fino a cinque ore. I biglietti sono disponibili on-line in anticipo, tuttavia, per ridurre significativamente il tempo di attesa. Il museo è stato ristrutturato per oltre il doppio del numero di stanze utilizzate per mostrare opere d'arte.

The Paintings

Cosa pensano le persone che hanno acquistato biglietti con noi


Perchè acquistare i biglietti su Uffizi.com?

Salta la fila

Evita le lunghe code alla biglietteria dei musei.

Voucher stampabile o da smartphone

Potrai usare il voucher stampabile che ti invieremo per email o usare il tuo smartphone.

Audioguide e Videoguide

Prenota la tua audioguida (o la video guida) assieme ai tuoi biglietti

Cancellazione Sicura

Nostra Esclusiva! Ti rimborsiamo in caso di cancellazione (perderai solo la nostra piccola commissione)

Cambio data sicuro

Nostra Esclusiva! Puoi cambiare data o orario pagando solo la nostra piccola commissione

Acquisto sicuro

Tutte le transazioni avvengono su piattaforme bancarie super sicure protette da SSL.