|
09/12/2008 - TRENTENNALE DELL'ACCADEMIA D'ARTE DI PISA A CASCINA
Dal 9 al 19 dicembre 2008 in occasione del Trentennale dell'Accademia d'arte di Pisa presso la Mostra del mobilio di Cascina - Pisa - verrà ospitata una collettiva di opere degli allievi e dei maestri.
La mostra, organizzata dall'Accademia d'Arte di Pisa con il prezioso supporto di "Punto Radio Cascina" e patrocinata dal Comune di Cascina, allestita nella "Sala dei maestri" della storica Mostra del Mobilio di Cascina, è costituita da circa 50 opere selezionate degli allievi ed è abbinata alla mostra del "Quarantennale dell'attività artistica del maestro Bruno Pollacci".
Inoltre sono ospitate anche le opere di due giovani Maestri, ex allievi dell'Accademia, la pittrice Paola La Rosa ed il pittore Amedeo Sorpreso. La mostra, inaugurata il 9 Dicembre 2008 sarà visitabile fino al 19 Dicembre 2008. Ingresso libero Orari: tutti i giorni ore 9,30/12,30 - 16/20
ALTRE NEWS
VECCHIE NEWS ANNO: 2009
ARCHIVIO NEWS
Archivio di tutte le news
|